29 March, 2024
HomeLavoroConcorsiE’ stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico per l’assunzione di due agenti di polizia locale al comune di Carbonia.

E’ stata pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico per l’assunzione di due agenti di polizia locale al comune di Carbonia.

[bing_translator

Con determinazione n. 210 del 4 luglio 2018 a firma del Dirigente del Primo Servizio del comune di Carbonia, sono stati approvati gli atti della Commissione del concorso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 2 Agenti di Polizia Locale, categoria C1.
«Queste due nuove assunzioni rispondono a un’esigenza di potenziamento delle unità in forza alla Pol
izia locale, con benefici tangibili in termini di sicurezza e di maggiore presenza dei vigili in città», ha affermato il sindaco Paola Massidda.
Vi è poi un altro aspetto determinante, a maggior ragione in concomitanza con la stagione estiva, ha specificato il vicesindaco Gian Luca Lai: «La possibilità di garantire una regolare turnazione feriale degli agenti della Polizia locale, garantendo nel contempo un costante presidio del territorio comunale».
Gli atti della Commissione e la pubblicazione della graduatoria finale sono consultabili al seguente link: http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/10887.html

Dopo il grande succe
Riprendono domani, m

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT