29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiLo spettacolo “Sciampitta” in programma il 13 luglio a Carbonia si farà. Manolo Cossu (M5S) ha annunciato l’accordo raggiunto tra Pro Loco ed Amministrazione comunale.

Lo spettacolo “Sciampitta” in programma il 13 luglio a Carbonia si farà. Manolo Cossu (M5S) ha annunciato l’accordo raggiunto tra Pro Loco ed Amministrazione comunale.

[bing_translator]

Lo spettacolo “Sciampitta” in programma il 13 luglio a Carbonia si farà. Dopo l’annuncio, motivato, della rinuncia alla manifestazione, fatto ieri dalla presidente della Pro Loco di Carbonia, Paola Ledda, questa sera è stato il capogruppo del Movimento 5 Stelle, partito di maggioranza che sostiene la Giunta Massidda, ad annunciare con un post sul suo profilo Facebook, l’accordo raggiunto con la Pro Loco e quindi la conferma della programmazione dell’evento per la giornata di venerdì 13 luglio, con i gruppi internazionali di Colombia, Perù, Svizzera e Russia ed il gruppo folkloristico locale “Santa Giuliana di Serbariu”.

«Semplicemente volevo rassicurare i miei concittadini che l’edizione di Sciampitta 2018 si farà – ha scritto Manolo Cossu -. Verrà ospitata nella cornice di Piazza Roma. Seguiranno comunicazioni ufficiali. I malintesi tra la Pro Loco e l’Amministrazione comunale sono stati sanati in una riunione avvenuta in data odierna.»

“Sciampitta”, dunque, ritorna in Piazza Roma, dove si svolsero le prime edizioni, con una straordinaria partecipazione di pubblico.

FOLLOW US ON:
Durissimo attacco de
Luigi Arru: «Grande

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT