28 March, 2024
HomeRegioneBandiÈ prorogato al 20 settembre 2018 l’avviso pubblico CA.R.P.E.D.I.EM per la costituzione del catalogo regionale dei progetti eleggibili di inclusione e di empowerment.

È prorogato al 20 settembre 2018 l’avviso pubblico CA.R.P.E.D.I.EM per la costituzione del catalogo regionale dei progetti eleggibili di inclusione e di empowerment.

[bing_translator]

assessorato lavoro sede

È stato prorogato al 20 settembre 2018 l’avviso pubblico CA.R.P.E.D.I.EM per la costituzione del catalogo regionale dei progetti eleggibili di inclusione e di empowerment, a supporto del Reddito di Inclusione Sociale della Sardegna (REIS).
L’innovatività del bando, le istanze emerse dai dieci incontri, molto partecipati, promossi dall’assessorato del Lavoro, e la presenza nel medesimo arco temporale di più avvisi pubblici con analoghe finalità e con tempi di scadenza quasi coincidenti, hanno indotto ad offrire alle organizzazioni del Terzo settore, ai soggetti autorizzati allo svolgimento di attività di intermediazione, ai soggetti sociali solidali, agli Enti di gestione pubblico-privata e alle Agenzie formative accreditate, il tempo utile per la presentazione delle proposte progettuali, che andranno a comporre il Catalogo CA.R.P.E.D.I.EM.
L’Avviso CA.R.P.E.D.I.EM costituisce uno strumento innovativo, capace di attivare una integrazione tra pubblico e privato, con il coinvolgimento delle organizzazioni del terzo settore, delle forze produttive e delle parti sociali, tutte impegnate ad arginare e combattere la condizione di povertà, sperimentando un modello capace di istituire una rete territoriale dei servizi sociali a beneficio delle comunità di riferimento.
Obiettivo dell’avviso regionale è la costituzione di un catalogo formato da un insieme di interventi integrati con finalità non solo di inclusione sociale, ma soprattutto lavorativa, rivolti alle famiglie e alle persone in condizioni di disagio economico e sociale.
Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate, entro le ore 12.00 del 20 settembre, attraverso il SIL al link http://www.sardegnalavoro.it/agenda/?p=93654.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT