28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Domus de Maria hanno arrestato un 18enne romano per il reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri di Domus de Maria hanno arrestato un 18enne romano per il reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

[bing_translator]

Nel corso della notte, i carabinieri della stazione di Domus de Maria, della compagnia di Cagliari, hanno arrestato per il reato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale un giovane pregiudicato romano, classe 2000 che, intorno alle 18.00, presso la località di Chia, in viale Belvedere, a seguito di dissidi e litigi con un residente di un milanese residente a Domus de Maria, classe 1971, ha danneggiato la Mercedes “Classe A” di quest’ultimo, rigando la carrozzeria ed infrangendo il lunotto posteriore del veicolo mediante una pietra. Inoltre, il giovane pregiudicato, ha reagito violentemente percuotendo con calci e pugni i militari intervenuti su disposizione della centrale operativa del comando provinciale e, contando sull’ausilio di due amici suoi coetanei, anch’essi entrambi romani, ha provato ad impedire il proprio arresto; questi, infatti, hanno reagito aggredendo il personale intervenuto ma sono stati, infine, bloccati dopo la colluttazione ed immobilizzati. L’arrestato è stato condotto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Cagliari Villanova, presso il comando provinciale in attesa del rito direttissimo della giornata odierna.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Iglesi
Cesare Moriconi (Pd)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT