28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato 25 agosto, dalle ore 22.30, la piazza Emilio Lussu, a Tratalias, ospiterà il concerto di Moses Concas, vincitore di Italian’s Got Talent 2016.

Sabato 25 agosto, dalle ore 22.30, la piazza Emilio Lussu, a Tratalias, ospiterà il concerto di Moses Concas, vincitore di Italian’s Got Talent 2016.

[bing_translator]

Sabato 25 agosto, dalle ore 22.30, la piazza Emilio Lussu, a Tratalias, ospiterà il concerto di Moses Concas, vincitore di Italian’s Got Talent 2016, unica tappa nel Sud-Sardegna.

«Sarà un bellissimo spettacolo e completamente gratuito, e pensiamo come Amministrazione, che l’Associazione Pro Loco Tratalias abbia colto in pieno i suggerimenti e gli indirizzi concordati in fase di programmazione degli eventi assieme all’Assessorato agli Spettacoli, Giulio Renato Zara, e sia riuscita dopo diversi anni a portare uno spettacolo di rilievo con un artista ormai internazionale nella nostra piccola comunità – dice il vicesindaco Emanuele Pes -. Per questo non possiamo che essere contenti che ci sia tale evento adatto ad un pubblico di tutte le età. Speriamo sia l’inizio di un nuovo ciclo di spettacoli che riescano a creare bei momenti di aggregazione per l’intera comunità – conclude Emanuele Pes -, valorizzando anche la nostra Piazza Emilio Lussu che possiamo dire sia la Piazza del Paese.»

La Giunta regionale
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT