7 August, 2022
HomeSpettacoloFiereSabato 25 e domenica 26 agosto Portoscuso ospiterà l’11° edizione della Fiera del Sud Ovest.

Sabato 25 e domenica 26 agosto Portoscuso ospiterà l’11° edizione della Fiera del Sud Ovest.

[bing_translator]

Sabato 25 e domenica 26 agosto Portoscuso ospiterà l’11° edizione della Fiera del Sud Ovest. Partendo dalla bellissima cornice del Lungomare Cristoforo Colombo sino al centro storico, 200 stand espositivi provenienti da tutta la Sardegna presenteranno i propri prodotti, tra specialità agroalimentari, manufatti artigianali, attività turistiche e ricreative.

Quest’anno, la Fiera, organizzata dal Comune e da Christian Masia con la Coop. Stella dei Mari che coordinerà la manifestazione, aprirà i battenti il sabato alle 18.30, con il taglio del nastro ed il saluto delle autorità, accompagnato dalla Band Musicale Ennio Porrino e proseguirà con diverse attrattive serali, tra le quali il circo all’Arrembaggio e la 5ª edizione di “Cucinando sul Mare”, con Stefano Masciarelli, Manila Nazzaro, Hoara Borselli e Pino e gli Anticorpi, che arricchirà la prima giornata.

Domenica si parte dalla mattina con l’apertura degli stand alle 10.30 e l’evento sportivo, ormai un classico dell’estate, la traversata Carloforte-Portoscuso, organizzata dall’Associazione Nuoto e Pallanuoto di Portoscuso. Si continua nel tardo pomeriggio con la sfilata di moda e lo spettacolo musicale che inizierà alle 20.30, con le esibizioni dei Binario 4, Paolo Mengoli, Dino, Wilma Goich e Stefano Masciarelli. I Laren, gruppo emergente locale, aprirà il concerto del cantautore Francesco Baccini previsto per le 22.00.

Durante i due giorni della fiera, sarà possibile visitare monumenti e mostre, la Tonnara Su Pranu e la Torre Spagnola, oltre alla mostra visitabile alla circoscrizione di Paringianu.

Ghemon e Nada tra gl
E' iniziata questo p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT