25 April, 2024
HomeSportAlle 20.30 Dinamo e Fenerbahce in campo per il 2° Trofeo “Città di Carbonia”. Intervista al capitano biancoblu Jack Devecchi.

Alle 20.30 Dinamo e Fenerbahce in campo per il 2° Trofeo “Città di Carbonia”. Intervista al capitano biancoblu Jack Devecchi.

[bing_translator]

Sarà basket spettacolo questa sera, dalle 20.30, sul parquet del Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, tra la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, fresca vincitrice dell’8° “International City of Cagliari” ed i vicecampioni d’Europa del Fenerbahce di Željko Obradović, nel 2° Trofeo “Città di Carbonia”. La squadra turca oggi è la prima forza del basket europeo. Finalista di Euroleague nelle ultime tre edizioni e campione nell’edizione 2016/2107, 9 titoli nazionali e 5 Coppa di Turchia; Željko Obradović il coach più titolato con 9 titoli di Eurolega in bacheca, 4 degli ultimi 5 titoli nazionali vinti in Turchia, 11 campionati consecutivi vinti in Grecia e la Supercoppa Italiana conquistata con Treviso nel 1997.

La Dinamo ritorna a Carbonia tre anni dopo la sfida con il Galatasaray, persa per un solo punto, a distanza di pochi mesi dalla conquista dello storico “Triplete”.

Sono disponibili i biglietti per assistere al match: è possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria del Palazzetto dello sport che sarà aperta fino all’inizio del match.

Vediamo l’intervista realizzata con il capitano della Dinamo Jack Devecchi.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217532770579065/

Proseguono gli incon
Due bracconieri di T

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT