16 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaAnche quest’anno Cada Die Teatro, in collaborazione con “I libri aiutano a leggere il mondo” e Cultarch, organizza il festival TRANSISTOR.

Anche quest’anno Cada Die Teatro, in collaborazione con “I libri aiutano a leggere il mondo” e Cultarch, organizza il festival TRANSISTOR.

[bing_translator]

Anche quest’anno Cada Die Teatro, in collaborazione con “I libri aiutano a leggere il mondo” e Cultarch, organizza, a partire da giovedì 1 novembre, fino a domenica 4, il festival TRANSISTOR – nuove generazioni e.mo.ti.con (memoria emotiva), inserito nel cartellone di 10 Nodi – i festival d’autunno a Cagliari. Quattro giorni di incontri, spettacoli, concerti, installazioni, laboratori, incentrati sul tema della memoria delle emozioni, e in cui saranno coinvolti studenti, insegnanti, artisti, musicisti, architetti, creativi, esperti di social network.

Il programma di Transistor verrà presentato martedì 30 ottobre, alle 11.00, alla Vetreria di Pirri. Interverranno Mauro Mou, direttore artistico del festival, Paolo Frau, assessore della Cultura del comune di Cagliari, Francesca Pani, attrice di Cada Die Teatro,  parteciperanno i rappresentanti dell’associazione Malik, del Teatro del Sottosuolo, di Carovana SMI.

 

 

Incidente mortale la
E' stata aggiudicata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT