28 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomani mattina, alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, si terrà la tappa finale della Settimana Italia-Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione.

Domani mattina, alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, si terrà la tappa finale della Settimana Italia-Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione.

[bing_translator]

Domani, giovedì 6 dicembre, dalle 9.30, alla Manifattura Tabacchi di Cagliari, si terrà la tappa finale della prestigiosa Settimana Italia-Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione, il più grande evento europeo di internazionalizzazione tra i due Paesi. L’evento viene organizzato ogni anno dai ministeri per l’Università e la Ricerca cinese e italiano (MOST e MIUR), alternativamente in Italia e in Cina, e rappresenta una grande opportunità di confronto ed incontro fra imprese e centri di ricerca in vista di accordi e nuovi investimenti. A Cagliari si terrà un Focus Territoriale sulle nuove frontiere dell’informatica, della Fisica e dell’Astrofisica. 

FOLLOW US ON:
Il candidato alla ca
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT