28 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha indetto una procedura di mobilità esterna, per 2 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo e Contabile (categoria D).

Il comune di Carbonia ha indetto una procedura di mobilità esterna, per 2 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo e Contabile (categoria D).

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha indetto una procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato per il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo e Contabile (categoria D) riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 3 gennaio 2019 attraverso una delle seguente modalità:

• Raccomandata con avviso di ricevimento da inviare all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia, sito in piazza Roma 1, 09013 Carbonia; 

• Via pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org ;

• A mano in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia.

I candidati dovranno allegare alla domanda, oltre al curriculum vitae, il nulla osta incondizionato e preventivo alla mobilità presso il comune di Carbonia rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza.

FOLLOW US ON:
Domani mattina, alla
L'importanza dei vac

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT