29 March, 2024
HomeSanitàL’associazione Dimonios Bike Team di Carbonia ha donato un televisore al reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale Sirai di Carbonia.

L’associazione Dimonios Bike Team di Carbonia ha donato un televisore al reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale Sirai di Carbonia.

[bing_translator]

Lo scorso 14 marzo, in occasione della festa mondiale del rene, l’associazione Dimonios Bike Team di Carbonia ha donato un televisore da installare nel reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale Sirai di Carbonia, per far passare il tempo serenamente a tutti i pazienti che utilizzano questo fondamentale servizio. Il presidente dell’associazione Piras Fabrizio ha consegnato il dono alla responsabile del servizio dell’ospedale Sirai, la dottoressa Maria Damiana Pilloni.

I soci della Dimonios Bike sono stati accolti con grande calore, con una grande dimostrazione di affetto che ha riempito il cuore a tutti. Gli stessi hanno sottolineato la grande sensibilità presente tra tutti gli addetti del reparto, ennesima prova che in città ci sono persone che hanno un grande cuore, sia tra gli aderenti all’associazione sportiva, sia tra il personale medico-infermieristico.

A Carbonia sono ripr
Venerdì 29 marzo, n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT