28 March, 2024
HomeCulturaArte contemporaneaL’associazione culturale “Il Sestante” di Trieste, sta organizzando la IV edizione del Premio internazionale d’arte contemporanea Lynx. 

L’associazione culturale “Il Sestante” di Trieste, sta organizzando la IV edizione del Premio internazionale d’arte contemporanea Lynx. 

[bing_translator]

L’associazione culturale “Il Sestante di Trieste, sta organizzando la IV edizione del Premio internazionale d’arte contemporanea Lynx. 
A questo Premio, nel 2018, hanno preso parte artisti appartenenti a cinquanta diverse nazioni, oltre a esponenti di tutte le regioni d’Italia, le cui opere sono state valutate da una giuria di professionisti internazionali. 
Il premio si suddivide in quattro sezioni: pittura, fotografia, grafica e digital art, con un riconoscimento in denaro alle migliori opere – lo scorso anno per l’ammontare del valore di € 7.000,00 – vi è inoltre un premio Under 23 e 12 premi speciali espositivi. 
Le opere dei vincitori saranno infatti presentate nell’ambito delle mostre organizzate dal premio che, in questa edizione, si terranno a Trieste, Torino ed Ajdovščina. 
FOLLOW US ON:
Dalla Sardegna al re
Alla vigilia di Pasq

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT