25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàAlla vigilia di Pasqua, i volontari dell’Auser di Villaperuccio, hanno consegnato agli anziani ed ammalati del paese, 80 pani coccoi con l’uovo sodo e la scritta di auguri di buona Pasqua.

Alla vigilia di Pasqua, i volontari dell’Auser di Villaperuccio, hanno consegnato agli anziani ed ammalati del paese, 80 pani coccoi con l’uovo sodo e la scritta di auguri di buona Pasqua.

[bing_translator]

I volontari dell’Auser di Villaperuccio, in collaborazione con CSV Sardegna Solidale e l’Amministrazione comunale di Villaperuccio, sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua, alla presenza dell’assessore delle Attività produttive Mario Stera, hanno consegnato agli anziani ed ammalati del paese, 80 pani coccoi con l’uovo sodo e la scritta di auguri di buona Pasqua. Già mercoledì 17 aprile avevano distribuito lo stesso dono ai 60  bambini delle scuole elementari e materne, consegnando i pani personalmente.

Anche per la Santa Pasqua, l’Auser di Villaperuccio è stata vicina agli anziani ed ammalati del paese, facendo un piccolo dono a queste persone.

FOLLOW US ON:
L'associazione cultu
I Riformatori sardi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT