28 April, 2024
HomeSanitàStamane l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu ha incontrato le organizzazioni sindacali sul sistema sanitario regionale e la situazione dei lavoratori del comparto.

Stamane l’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu ha incontrato le organizzazioni sindacali sul sistema sanitario regionale e la situazione dei lavoratori del comparto.

[bing_translator]

Questa mattina, negli uffici dell’assessorato regionale della Sanità, l’assessore Mario Nieddu ha incontrato i rappresentanti delle sigle sindacali regionali della funzione pubblica di Cgil, Cisl e Uil e la federazione dei sindacati indipendenti FSI USAE. Al centro dei due incontri, avvenuti separatamente, la riforma del sistema sanitario regionale e la situazione dei lavoratori del comparto.

«Ho ritenuto utile – spiega l’assessore Mario Nieddu – soprattutto in questa fase, incontrare i sindacati, per chiarire la linea di questo assessorato e porre le basi di un confronto che non dovrà mai mancare, nel pieno rispetto delle norme contrattuali. Le difficoltà che il nostro sistema sanitario attraversa pesano in maniera rilevante sugli operatori del comparto. Criticità che il personale sta affrontando ormai da tempo con professionalità e spirito di servizio. Supportare gli operatori – conclude Mario Nieddu – significa supportare i cittadini e i territori, per cui la nostra attenzione è massima.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sale il livello di m
Domenica 2 giugno, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT