25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari ieri sera hanno arrestato due giovani pregiudicati classe 1982 e 1987, originari di Carbonia, con oltre un kg di droga.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Cagliari ieri sera hanno arrestato due giovani pregiudicati classe 1982 e 1987, originari di Carbonia, con oltre un kg di droga.

[bing_translator]

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari ieri sera hanno arrestato due giovani pregiudicati classe 1982 e 1987, originari di Carbonia, per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Intorno alle 18.00, i due sono stati notati transitare presso la strada statale 130, a bordo di una Nissan, destando particolare sospetto, per il loro atteggiamento nervoso, al personale operante che, pertanto, ha deciso di sottoporli a controllo. Durante l’attività, i due giovani sono stati trovati in possesso di cinque panetti di marijuana, del peso totale di oltre 1 kg ed un coltello di oltre 23 cm. Immediatamente tradotti presso gli uffici del comando provinciale carabinieri di Cagliari, sono stati arrestati e detenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale In attesa della celebrazione del rito direttissimo nella mattinata odierna, che ha convalidato l’arresto, uno con obbligo di firma, l’altro agli arresti domiciliari. Termini a difesa il prossimo 2 luglio.

FOLLOW US ON:
Il Tribunale di Cagl
Si chiude a mezzanot

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT