29 March, 2024
HomeAgricolturaLa Cia Nord Sardegna contesta le elezioni del Cda dell’AARS: «Molti associati non sono stati convocati per le votazioni».

La Cia Nord Sardegna contesta le elezioni del Cda dell’AARS: «Molti associati non sono stati convocati per le votazioni».

[bing_translator]

La Cia Nord Sardegna contesta le elezioni per la nomina del Consiglio di amministrazione dell’Associazione allevatori della Regione Sardegna (AARS), l’ente che di fatto sostituisce le vecchie Apa, commissariate da oltre un anno.

Le votazioni si sono svolte oggi ma hanno visto andare alle urne un numero limitato di associati: «Queste consultazioni si sono rivelate come l’ennesimo atto di arroganza del commissario – denuncia Michele Orecchioni, presidente della Confederazione italiana agricoltori Nord Sardegna -. Molti associati erano all’oscuro delle votazioni, non avendo ricevuta nessuna convocazione o avviso al riguardo. Ci duole rimarcare che queste mancanze non sono una novità nei comportamenti del commissario, che per oltre un anno ha sempre evitato di coinvolgere nelle attività dell’ente tutte le associazioni di categoria e i soggetti interessati. Contestiamo con forza il metodo adottato per lo svolgimento di queste elezioni, ed essendo AARS un’associazione che usufruisce di fondi pubblici – conclude Michele Orecchioni -, chiediamo alla Regione Sardegna e quindi agli assessorati regionali preposti di vigilare e di verificare su quanto sta accadendo».

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Proseguono dalle pri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT