29 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ ormai quasi tutto pronto, a San Giovanni Suergiu, per ospitare la terza edizione dell’International Street Food, in programma domenica 11 agosto.

E’ ormai quasi tutto pronto, a San Giovanni Suergiu, per ospitare la terza edizione dell’International Street Food, in programma domenica 11 agosto.

[bing_translator]

E’ ormai quasi tutto pronto, a San Giovanni Suergiu, per ospitare la terza edizione dell’International Street Food, il festival del cibo di strada internazionale, organizzato dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione delle associazioni comunali, delle attività produttive e dei cittadini volontari.

Il programma dell’evento prevede incontri, talk food, esposizioni, animazioni, musica, suggestioni culturali e percorsi gastronomici. Le comunità internazionali con sede in Sardegna si riuniranno per proporre piatti della loro tradizione a base del loro pane. Nonostante si sia solo al terza edizione, l’evento cresce a vista d’occhio. Due anni fa i paesi rappresentati furono 14, domenica 11 agosto saranno ben 26 gli stand di altrettanti paesi, provenienti da tutto il mondo, oltre a quelli delle varie comunità della Sardegna, per la degustazione e la vendita di cibi di strada!

L’evento è patrocinato dalla Fondazione di Sardegna.

              

FOLLOW US ON:
Verrà presentato ma
Ancora incendi in Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT