16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiEntro il 15 luglio le manifestazioni di interesse per partecipare al “Carbonia Summer Sport Contest 2019”.

Entro il 15 luglio le manifestazioni di interesse per partecipare al “Carbonia Summer Sport Contest 2019”.

[bing_translator]

Piazza Roma a Carbonia, piazza Venezia a Cortoghiana e piazza Santa Barbara a Bacu Abis, ospiteranno nei mesi di luglio e agosto la manifestazione “Carbonia Summer Sport Contest 2019”.

«Si tratta di un evento inedito – denominato Carbonia Summer Sport Contest 2019 – attraverso il quale intendiamo favorire la pratica dello sport e il divertimento collettivo, coinvolgendo enti, federazioni e associazioni sportive, oltre a soggetti che operano nel volontariato con finalità di tipo ricreativo», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«La prima edizione del Carbonia Summer Sport Contest 2019 potrà svolgersi in giornate stabilite dall’organizzatore – ad eccezione del mercoledì – consentendo agli operatori partecipanti di ruotare la loro presenza, di volta in volta, nelle tre diverse sedi della manifestazione – ha sottolineato l’assessore dello Sport Valerio Piria -. A tal fine, l’Amministrazione comunale intende individuare il soggetto promotore dell’iniziativa, il quale dovrà garantire la pianificazione, il coordinamento e lo svolgimento delle attività proposte, che potranno spaziare dalle gare di danza agli spettacoli all’aperto, dalla musica agli stand fieristici e alle attività di food.»

I soggetti che potranno partecipare alla manifestazione di interesse per la ricerca di un soggetto promotore della prima edizione del “Carbonia Summer Sport Contest 2019” sono associazioni sportive, enti di promozione sportiva e federazioni sportive.

Il plico contenente la documentazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di via Roma entro le ore 12.00 del 15 luglio 2019, indicando nell’oggetto della busta il seguente testo: “Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di un promotore per l’organizzazione del Carbonia Summer Sport Contest 2019”.

L’Associazione Cul
Gianni Lampis (asses

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT