26 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sant’Antioco hanno arrestato un 47enne trovato in possesso di droga e materiale vario per il confezionamento.

I carabinieri di Sant’Antioco hanno arrestato un 47enne trovato in possesso di droga e materiale vario per il confezionamento.

[bing_translator]

I carabinieri di Sant’Antioco hanno arrestato un 47enne che girava per il corso principale del paese con dosi di hashish in tasca, pronto a spacciarle. Il suo comportamento ha insospettito i militari che, questa mattina, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno seguito l’uomo fin dentro un bar del corso Vittorio Emanuele. M.M., 47enne di Sant’Antioco, pensionato e già con diversi precedenti di polizia, è stato fermato dai carabinieri. Questi, alla richiesta di esibire i documenti, avendo notato l’atteggiamento irrequieto del fermato, hanno deciso di perquisirlo sul posto. Nelle sue tasche i militari hanno trovato 11 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Hanno poi perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato ulteriori 80 grammi di hashish, un coltello, un bilancino e materiale vario per il confezionamento della droga nonché circa 400 € provento dell’attività delittuosa.

Il 47enne è stato perciò arrestato e sarà processato domani mattina per direttissima; nell’attesa è stato collocato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Tre incendi oggi han
La Scuderia Porto Ce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT