29 March, 2024
HomeCronacaIeri pomeriggio i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Cagliari hanno arrestato per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti S.B., pregiudicato di 32 anni.

Ieri pomeriggio i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Cagliari hanno arrestato per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti S.B., pregiudicato di 32 anni.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, intorno alle 19.00, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Cagliari hanno arrestato per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti S.B., pregiudicato di 32 anni.
Durante un ordinario servizio di perlustrazione, i carabinieri, transitando in via Piero della Francesca, hanno notato la presenza di numerosi individui e, insospettiti, si sono avvicinati nei pressi del civico 7/C. Giunti sul posto, i militari sono entrati all’interno del civico, avvertendo dei movimenti sospetti all’ultimo piano. Raggiunto immediatamente, il soggetto poi arrestato si è dato a precipitosa fuga per le scale ma, nel tentativo di chiudersi il portoncino di ingresso alle spalle, ha gettato dalla finestra diverse buste, poi risultate contenere stupefacente, che sono state immediatamente raccolte dal personale, intanto rimasto alla base del palazzo. Effettuata la perquisizione domiciliare e personale dei presenti, sono stati rinvenuti oltre 1.900 € in banconote di piccolo taglio, oltre 1.300 grammi di stupefacente del tipo marijuana, oltre 60 grammi di hashish e circa 5 grammi di cocaina, tutto suddiviso in decine di dosi pronte per lo spaccio.

All’interno dell’abitazione i militari della sezione Operativa hanno scoperto una vera e propria casa dello spaccio. E’ stato rinvenuto e sottoposto a sequestro anche un autentico sistema di videosorveglianza dotato di due telecamere, un videoregistratore ed uno schermo, per il controllo esterno condominiale degli accessi. In particolare lo stupefacente, nascosto in diversi nascondigli dell’abitazione, è stato rinvenuto addirittura anche all’interno del freezer, noto metodo di essiccazione per la successiva lavorazione chimica e trasformazione nel cosiddetto “fumo”.
Immediatamente arrestato e tradotto presso gli uffici del comando provinciale carabinieri, il giovane è stato ristretto presso la casa circondariale di Uta, in attesa del rito di convalida.

FOLLOW US ON:
Venerdì sera, press
L'assessore dell’I

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT