20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunirà martedì prossimo 30 luglio e giovedì 1° agosto.

Il Consiglio regionale si riunirà martedì prossimo 30 luglio e giovedì 1° agosto.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunirà martedì prossimo 30 luglio e giovedì 1° agosto alle 10.30 con possibilità di articolare le seduta nell’arco dell’intera giornata.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno definiti dalla Conferenza dei capigruppo: risoluzione sui rapporti Stato Regione in materia di accantonamenti, variazione di bilancio per il Mater Olbia, proposta di legge nazionale di iniziativa regionale n. 4 sull’introduzione del “pegno rotativo” nel comparto vinicolo e proposta di legge n. 25 sulla ridefinizione dei confini dei comuni di Tresnuraghes e Magomadas.

Il Consiglio discuterà inoltre alcune mozioni: la n. 34 (Giagoni e più) sulle concessioni demaniali, la n. 25 (Comandini e più) sulla realizzazione di una infrastruttura per i combustibili alternativi e la preoccupazione per l’annunciata posizione contraria del Governo sul progetto della dorsale del gas per la Sardegna, la n. 27 (Orrù e più) sulla minimizzazione dei rifiuti plastici monouso non biodegradabili sul territorio regionale, ed infine la n. 39 (Lai e più) sul nuovo contratto dell’Agenzia Forestas.

FOLLOW US ON:
Colpo grosso della D

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT