28 March, 2024
HomeSportIl nuovo Carbonia per l’Eccellenza prende forma: dopo Marcello Angheleddu e Samuele Curreli, arrivano l’attaccante Alessio Figos, il difensore Luigi Pinna ed il portiere Antonio Fortuna.

Il nuovo Carbonia per l’Eccellenza prende forma: dopo Marcello Angheleddu e Samuele Curreli, arrivano l’attaccante Alessio Figos, il difensore Luigi Pinna ed il portiere Antonio Fortuna.

[bing_translator]

Il Carbonia non perde tempo e dopo quelle per il centrocampista Marcello Angheleddu e l’attaccante Samuele Curreli, ha concluso le trattative per il tesseramento di altri tre rinforzi: l’attaccante Alessio Figos, il difensore Luigi Pinna ed il portiere Antonio Fortuna.

Alessio Figos, 35 anni, 183 cm per 76 kg di peso forma, nella sua lunghissima carriera, in 19 stagioni ha giocato tre campionati di C2, con Nuorese, Sanremese e Südtirol; 15 campionati in serie D, tra Atletico Elmas, Villacidrese, Selargius, Arzachena, Lanusei, Tortolì e Castiadas; 1 in Eccellenza con il Tortolì.

Luigi Pinna, 33 anni, 191 cm per 83 kg di peso forma, nelle ultime 15 stagioni ha giocato 2 campionati in C2 con la Villacidrese, 11 in serie D tra Villacidrese, Budoni, Arzachena, Olbia, Pianese, Muravera e Castiadas, e 2 in Eccellenza, con Castiadas e Samassi.

Antonio Fortuna, 30 anni, 182 cm per 74 kg di peso forma, è cresciuto nelle giovanili del Cagliari calcio, ed ha giocato in serie D con la Villadrese, il Castelsardo e l’Arzachena, in Eccellenza con il San Teodoro, il Calangianus, il Samassi, il Tortolì e la Kosmoto Monastir.

Pur mantenendo ufficialmente un “profilo basso”, la società biancoblu sta facendo una campagna acquisti “importante” che pare destinata (sono stati preannunciate per i prossimi giorni altre operazioni in ingresso), a mettere a disposizione del tecnico Andrea Marongiu un organico di qualità, con il quale i tifosi potrebbero iniziare a sognare…

L’11 luglio la sed
E' stato inaugurato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT