23 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl sindaco Paola Massidda ha annunciato questa sera che la sua Giunta tornerà alla composizione originaria a sette, con la nomina di un assessore donna alle Attività produttive e che ci sarà un rimpasto.

Il sindaco Paola Massidda ha annunciato questa sera che la sua Giunta tornerà alla composizione originaria a sette, con la nomina di un assessore donna alle Attività produttive e che ci sarà un rimpasto.

[bing_translator]

Il tenente colonnello della Guardia di Finanza Antonio Guerrieri è il 12° ma non sarà sicuramente l’ultimo assessore della Giunta del comune di Carbonia guidata da Paola Massidda. Questa sera, infatti, il sindaco ha annunciato in una breve intervista che vi proponiamo, la decisione di ritornare all’originaria composizione della Giunta a sette, con la nomina di un assessore donna con delega alle Attività produttive, fino al 21 giugno scorso occupata da Mauro Manca che con le sue dimissioni l’ha lasciata vacante unitamente a quelle del Bilancio, Programmazione e Tributi, oggi assegnate con apposito decreto ad Antonio Guerrieri. E verrà messo in atto anche un rimpasto.

Vediamo l’intervista a Paola Massidda.

Il nuovo assessore d
Nuovo atto di vandal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT