29 April, 2024
HomeCronacaUna cassaforte rubata ed abbandonata per strada ha provocato un incidente, sul quale sono intervenuti ed indagano i carabinieri di Capoterra.

Una cassaforte rubata ed abbandonata per strada ha provocato un incidente, sul quale sono intervenuti ed indagano i carabinieri di Capoterra.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Capoterra sono intervenuti nella tarda serata di ieri presso la strada provinciale 91 a seguito di un sinistro stradale causato dalla presenza, sul ciglio della strada, di una cassaforte per armi. Dalle prime verifiche effettuate, i carabinieri hanno subito notato evidenti segni di effrazione sulla cassaforte, quindi hanno deciso di sottoporla a sequestro, in quanto ritenuta verosimilmente provento di un furto perpetrato poco prima. Infatti, poco dopo, si è presentato presso il comando stazione carabinieri di Capoterra un residente del posto che che ha denunciato di aver appena subito un furto nella propria abitazione e tra quanto rubato, vi era proprio una cassaforte contenente due fucili semiautomatici ed una doppietta.
Immediate le indagini dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto nella serata di ieri.

FOLLOW US ON:
Franco Verrascina (C
Tre incendi oggi han

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT