28 March, 2024
HomeIndustriaVenerdì mattina, al ministero degli Esteri, l’assessore dell’Industria Anita Pili parteciperà ad un vertice sulla Rwm, con il ministro Luigi Di Maio ed il sottosegretario al Mise Alessandra Todde.

Venerdì mattina, al ministero degli Esteri, l’assessore dell’Industria Anita Pili parteciperà ad un vertice sulla Rwm, con il ministro Luigi Di Maio ed il sottosegretario al Mise Alessandra Todde.

Si svolgerà domattina alle 10.00, a Roma, nella sede del ministero degli Esteri, l’incontro col ministro Di Maio sulla vertenza Rwm, richiesto dalla Regione, al quale parteciperà anche il sottosegretario al Mise Alessandra Todde. “Sarà l’occasione per chiedere l’apertura di un tavolo tecnico, che coinvolga anche la Presidenza del Consiglio, con l’obiettivo di fornire adeguate garanzie e soluzioni per i lavoratori sardi. Perciò, è necessaria una risposta concreta dai Ministeri competenti”, ha detto l’assessore regionale dell’Industria, Anita Pili, che domattina sarà presente alla Farnesina.
La mancata sottoscri
Il ministero dell'Am

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT