21 May, 2022
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl consigliere regionale del Partito democratico Giuseppe Meloni è il primo firmatario di una mozione sulla mancata nomina dell’Amministratore unico dell’Agenzia FoReSTAS.

Il consigliere regionale del Partito democratico Giuseppe Meloni è il primo firmatario di una mozione sulla mancata nomina dell’Amministratore unico dell’Agenzia FoReSTAS.

[bing_translator]

Il consigliere regionale del Partito democratico Giuseppe Meloni è il primo firmatario di una mozione sulla mancata nomina dell’Amministratore unico dell’Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna (FoReSTAS) e la conseguente paralisi delle attività istituzionali in capo all’Agenzia, con richiesta di convocazione straordinaria del Consiglio ai sensi dei commi 2 e 3 dell’articolo 54 del Regolamento.

La mozione impegna il presidente della Regione «a procedere con la massima urgenza alla nomina dell’amministratore unico dell'”Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e l’ambiente della Sardegna (FoReSTAS), ovvero a procedere sollecitamente con gli atti successivi necessari alla formalizzazione della nomina del Commissario straordinario di cui alla deliberazione della Giunta regionale 22 ottobre 2019, n. 42/42, così da ripristinare l’operatività dell’Agenzia».

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A causa delle condiz
Incontro al Santissi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT