28 March, 2024
HomeSanitàUna persona di Teulada è risultata positiva al Coronavirus, ne ha dato comunicazione il sindaco Daniele Serra

Una persona di Teulada è risultata positiva al Coronavirus, ne ha dato comunicazione il sindaco Daniele Serra

[bing_translator]

Una persona di Teulada è risultata positiva al Coronavirus, ne ha dato comunicazione il sindaco Daniele Serra con un post pubblicato nella pagina Facebook del Comune.

«Cari concittadini – ha scritto Daniele Serra – questa mattina l’ATS Sardegna ci ha comunicato un caso di contagio da Covid-19 che riguarda una persona di Teulada. Ho voluto sentire personalmente i familiari, dai quali ho appreso che il contagio sarebbe avvenuto in un reparto ospedaliero, nel quale la persona si trovava ricoverata già da diversi giorni.»

Tutti coloro che sono entrati in contatto con questa persona sono già stati informati dall’ATS e sottoposti alla profilassi sanitaria con quarantena obbligatoria, alcuni dei quali, nelle more della comunicazione di ufficialità del contagio, hanno anche già terminato il periodo di isolamento previsto ha aggiunto il sindaco di Teulada -. Dalle informazioni in nostro possesso, il contagio NON è quindi avvenuto nel territorio di Teulada, pertanto si invitano i cittadini a mantenere la calma e continuare a rispettare rigorosamente le disposizioni nazionali e regionali previste per il contenimento del Covid-19ha concluso Daniele Serra -. In ogni caso, è stato attivato il Centro Operativo Comunale e sto seguendo personalmente l’evolversi della situazione. Invito la popolazione al massimo rispetto delle persone coinvolte.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Anche il comune di S
Il comune di Calaset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT