20 April, 2024
HomeSportLa Monteponi per confermare il brillante esordio di Arborea, Villamassargia e Cortoghiana alla caccia dei primi punti stagionali

La Monteponi per confermare il brillante esordio di Arborea, Villamassargia e Cortoghiana alla caccia dei primi punti stagionali

[bing_translator]

La Monteponi per confermare il brillante esordio di Arborea, Villamassargia e Cortoghiana alla caccia dei primi punti stagionali, dopo il rinvio forzato, determinato dall’emergenza sanitaria, degli impegni previsti per la prima giornata.

La seconda giornata del girone A del campionato di Promozione regionale è ricco di spunti di interesse. La Monteponi ospita la Pro Sigma, formazione da non sottovalutare, vittoriosa all’esordio, 3 a 2, nel match casalingo con l’Andromeda. La squadra di Alessandro Cuccu è carica, così come tutto l’ambiente, l’obiettivo è continuare a vincere.

Il Villamassargia di Titti Podda gioca sul campo dell’Atletico Cagliari, squadra battuta all’esordio 2 a 0 sul campo del Tonara. Il Cortoghiana di Fabio Piras ospita la Paulese, 1 a 1 al debutto casalingo con il Seulo 2010.

Completano la seconda giornata, le partite Andromeda-La Palma Monte Urpinu, Orrolese-Arborea, Seulo 2010-Gonnosfanadiga, Tortolì-Tonara, Villacidrese-Selargius e, infine, Villasimius-Tharros.

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, sono all’esordio l’Atletico Villaperuccio e l’Atletico Narcao, rispettivamente a Villamar e in casa con la Gialeto 1909, dopo il rinvio forzato, causa l’emergenza sanitaria, del derby della giornata d’esordio. La Fermassenti, 1 a 1 nella prima giornata a Serramanna con la Gialeto 1909, ospita il Calcio Capoterra.

Completano il programma della seconda giornata, le partite Freccia Parte Montis-Nuova San Marco, Isili-Virtus San Sperate 2020, Libertas Barumini-Gioventù Sportiva Sanlurese, Oristanese-Don Bosco Fortitudo, Pula-Antiochense 2013 e, infine, Francesco Bellu-Santa Giusta Calcio.

Le partite avranno inizio alle 16.00.

Prima trasferta per
Sono 111 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT