29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàMichele Ennas (Lega): «Massima solidarietà a tutto il Corpo forestale della Sardegna per il vile e grave attentato subito questa notte»

Michele Ennas (Lega): «Massima solidarietà a tutto il Corpo forestale della Sardegna per il vile e grave attentato subito questa notte»

[bing_translator]

«Massima solidarietà a tutto il Corpo forestale della Sardegna per il vile e grave attentato subito questa notte, un atto indegno da condannare fermamente. Tali gesti, che mirano a destabilizzare e intimidire, creano esclusivamente sdegno e indignazione. Ad esser colpiti stanotte non sono stati i soli agenti ma anche tutti i cittadini che si vedono ora privati di un servizio indispensabile per tutta la comunità. Siamo tutti dalla parte del corpo forestale, e sono certo che atti delinquenziali di questo calibro non fermeranno il buon operato di chi quotidianamente, con grande spirito di abnegazione e del dovere, lavora a tutela del nostro territorio.»Lo ha detto Michele Ennas, consigliere regionale del gruppo Lega Salvini Sardegna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giorgio Alimonda (si
Emanuele Cani (PD):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT