24 April, 2024
HomeSportCarbonia bello e sfortunato ad Artena, battuto 2 a 0. Due goal annullati per fuorigioco e un palo per i biancoblù

Carbonia bello e sfortunato ad Artena, battuto 2 a 0. Due goal annullati per fuorigioco e un palo per i biancoblù

[bing_translator]

Il Carbonia esce sconfitto a testa alta dal Comunale di Artena, battuto 2 a 0 con i goal realizzati nel primo tempo da Marco Paolacci e Federico Alonzi. Nel secondo tempo la squadra di Marco Mariotti, scesa in campo priva degli squalificati Riccardo Cestaro e Marco Piredda e con lo stesso tecnico in tribuna per squalifica, ha disputato un grande secondo tempo, realizzando due goal annullati per fuorigioco e colpendo un palo a portiere battuto con Ador Gjuci, impegnando inoltre a più riprese il ventenne portiere laziale Lorenzo Manni.
Il Carbonia, alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga subita mercoledì scorso con la capolista Latina, viene scavalcato in classifica dal Muravera, impostosi 3 a 2 nel derby con l’Arzachena, ed ora è settimo con 23 punti. Domenica prossima, a Santadi arriva il Monterosi, quinto in classifica a 3 punti dalla capolista Latina, fermata sull’1 a 1 casalingo dalla Nocerina, ma con ben sei partite da recuperare (è l’unica squadra imbattuta, con 8 vittorie e 2 pareggi nelle 10 partite disputate), contro le tre del Latina. le due della Vis Artena che è seconda, una della Nocerina e nessuna del Savoia (0 a 0 in casa con il fanalino di coda Nola) che sono terze con 27 punti.
Sugli altri campi, vittoria del Muravera nel derby con l’Arzachena, 3 a 2 (goal di Virdis e doppietta di Masia per il Muravera; goal di Defendi e Sanna per l’Arzachena; espulso Giacomo Demartis nel Muravera all’84’); vittoria di misura del Latte Dolce Sassari sul Gladiator, 1 a 0, goal di Gigi Scotto; pari senza goal nel derby Lanusei-Torres.
La Nocerina ha fermato sull’1 a 1 la capolista Latina; pari senza goal tra Savoia e Nola; vittoria dell’Insieme Formia per 2 a 0 sul campo dell’Afragolese; non sono state disputate le partite Monterosi-Giugliano e Cassino-Team Nuova Florida.
Sono 154 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT