25 April, 2024
HomeSanitàDa venerdì 28 maggio a mercoledì 2 giugno la vaccinazione di massa nell’Isola di Sant’Antioco (Sant’Antioco e Calasetta)

Da venerdì 28 maggio a mercoledì 2 giugno la vaccinazione di massa nell’Isola di Sant’Antioco (Sant’Antioco e Calasetta)

Conclusa la seconda tappa a Carloforte con la vaccinazione di circa 4.000 persone, la campagna di vaccinazione di massa contro il Covid-19 di residenti, domiciliati ed impiegati in pianta stabile nelle Isole minori, si sposterà nel fine settimana nell’Isola di Sant’Antioco.
Contrariamente a quanto è accaduto prima prima dell’Isola di La Maddalena, poi nell’Isola di San Pietro, dove le operazioni di vaccinazione si sono sviluppate nell’arco di tre giorni, nell’Isola di Sant’Antioco saranno ben sei i giorni consecutivi dedicati alla vaccinazione dei residenti, domiciliati e impegnati per lavoro stabilmente a Sant’Antioco e Calasetta, da venerdì 28 maggio a mercoledì 2 giugno 2021.
L’organizzazione della grande campagna vaccinale che prenderà il via venerdì 28 maggio ha predisposto un calendario preciso sulla base dell’ordine alfabetico.
Sarà importante rispettare la turnazione, presentarsi puntuali al centro vaccinale, al Palazzetto dello sport, e con la documentazione debitamente compilata. Non occorre arrivare prima.
Nel video allegato, il sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci, fornisce alcuni chiarimenti: l’ordine alfabetico vale per tutti, dai residenti a coloro che, inseriti nell’elenco, lavorano stabilmente nell’isola.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La commissione Sanit
Abbanoa: le reti int

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT