23 April, 2024
HomeCulturaLa FieraOFF della Fiera del Libro di Argonautilus 2021 torna a Iglesias, giovedì 1° luglio

La FieraOFF della Fiera del Libro di Argonautilus 2021 torna a Iglesias, giovedì 1° luglio

La FieraOFF della Fiera del Libro di Argonautilus 2021 torna a Iglesias, giovedì 1° luglio con un doppio appuntamento con Paola Soriga ed il suo ultimo romanzo “Maicolgècson” edito da Mondadori.

Alle 17.30 Paola Soriga sarà ospite di una puntata di RadioFiera in diretta dalle frequenze di Radio Arcobaleno, intervistata dalla scrittrice Eleonora Carta. Alle 18.30 l’autrice incontrerà il pubblico in Piazza Lamarmora, e dialogherà con Federica Musu.

In “Maicolgècson” Paola Soriga racconterà un’infanzia trascorsa nell’isola di Sardegna e un tuffo nella cultura pop italiana degli anni Ottanta e Novanta, con una lievità, una delicatezza ed un’allegria linguistica rare.

L’evento, realizzato con il patrocinio del comune di Iglesias e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna, è organizzato in collaborazione con la Libreria Mondadori Iglesias e si terrà nel pieno rispetto delle più aggiornate normative in materia di prevenzione del contagio da Covid-19.

Tutti gli incontri saranno trasmessi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Argonautilus. 

 

 

Si sono concluse all
Martedì 29 giugno a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT