29 March, 2024
HomeSportPromozione, girone A: il Villamassargia cerca di fermare la marcia della Monteponi, capolista a punteggio pieno

Promozione, girone A: il Villamassargia cerca di fermare la marcia della Monteponi, capolista a punteggio pieno

Il derby tra Villamassargia e Monteponi spicca nella settima giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Alessandro Cuccu arriva al derby capolista a punteggio pieno, con ben 8 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici, reduce dalla vittoria sul Villasimius. Il Villamassargia di Titti Podda, 6 punti nelle prime sei giornate, arriva dalla sconfitta per 3 a 1 sul campo del La Palma Monte Urpinu.

Il Cortoghiana, sorprendentemente ma meritatamente secondo in classifica, gioca sul campo del Gonnosfanadiga; la Fermassenti va a caccia dei primi punti esterni sul campo del Quartu 2000, dopo il 3 a 1 inflitto all’Orrolese; l’Atletico Narcao, torna in campo a Villasimius dopo il rinvio della partita interna con il Gonnosfanadiga.

Completano il programma della giornata, Orrolese-Atletico Cagliari, Pro Sigma-La Palma Monte Urpinu e, infine, Selargius-Andromeda.

 

Il Carbonia si rinfo
Serie D al 45': Torr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT