20 April, 2024
HomeCronacaUn impiegato 25enne di Dolianova è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza alcolica

Un impiegato 25enne di Dolianova è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza alcolica

Ieri un impiegato 25enne di Dolianova è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della locale Compagnia per guida in stato di ebbrezza alcolica. Il giovane alle 5,00 circa, in via Mazzini, dopo un breve inseguimento avviato poiché alla guida della propria auto Lancia Y non si era fermato all’alt intimatogli al posto di controllo istituito in piazza Brigata Sassari, è stato sottoposto ad accertamento etilometrico, risultando in stato di ebbrezza alcolica con un tasso di 1,15 g/l.

Durante il controllo è stato sottoposto a perquisizione personale anche il passeggero, un 26enne di Gonnesa, disoccupato, trovato in possesso di un involucro contenente 1,5 grammi di marijuana. Il giovane verrà segnalato all’autorità amministrativa per i provvedimenti di competenza.

La patente di guida del conducente è stata ritirata, mentre la marijuana è stata sequestrata, in attesa di essere consegnata all’agenzia delle dogane per le analisi chimico-qualitative.  

FOLLOW US ON:
Un 26enne di Carboni
E' stato consegnato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT