29 March, 2024
HomeSanitàE’ durata solo un giorno la condizione Covid-free del comune di Masainas. So tre i nuovi positivi al Covid-19

E’ durata solo un giorno la condizione Covid-free del comune di Masainas. So tre i nuovi positivi al Covid-19

E’ durata solo un giorno la condizione Covid-free del comune di Masainas.
«Come era facile prevedere la situazione relativa ai contagi da Covid-19 è già mutata rispetto a ieri. L’ATS ha notificato ufficialmente la presenza di tre soggetti da tempo positivi nel territorio comunale. Ciò a conferma del fatto che le comunicazioni attualmente non vengono fornite in maniera tempestiva quanto sarebbe auspicabile.»
Lo ha annunciato poco fa il sindaco di Masainas Gian Luca Pittoni.
«Ho ricevuto una telefonata diretta da parte di una persona risultata positiva al tampone molecolare non ancora segnalatami ufficialmente dall’ATS, inoltre mi è giunta notizia che in paese ci sono altre tre persone che sono risultate positive al test antigenico ma devono ancora sottoporsi a esame molecolareha aggiunto Gian Luca Pittoni -. Sono in contatto con me, in modo da avere la situazione che le riguarda costantemente monitorata.»
«Chiedo a tutti voi di aiutarmi a tenere sotto controllo la situazione e comunicarmi eventuali ulteriori positivitàha concluso il sindaco di Masainas -, al fine di avere i dati aggiornati e poter coordinare le azioni necessarie a contenere la diffusione del contagio.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue la campagna
Sabato sera, al Teat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT