20 April, 2024
HomeCronacaGli agenti della Volante del Commissariato di Carbonia hanno arrestato un uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti della Volante del Commissariato di Carbonia hanno arrestato un uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carbonia hanno arrestato un uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a Bacu Abis, hanno notato diversi soggetti, noti quali assuntori di eroina, fare ingresso durante la giornata presso l’abitazione di un noto pregiudicato del posto, di 45 anni. I sospetti, avvalorati sia dalle notizie acquisite dalle recenti indagini e dalla costante attività di osservazione attuata dai poliziotti nel corso di servizi mirati e sia dalle diverse segnalazioni giunte dai residenti della frazione, hanno permesso di arrestare in flagranza il 45enne.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire 11 buste contenenti le dosi di eroina dal peso complessivo di 2 grammi, un bilancino di precisione elettronico e la somma di 100 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Condotto in Commissariato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Sono 1.296 i nuovi c
A Carbonia i positiv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT