19 April, 2024
HomeSanitàA Carbonia sono iniziati i lavori di allestimento del nuovo hub vaccinale alla Grande Miniera di Serbariu che sarà operativo dall’8 febbraio

A Carbonia sono iniziati i lavori di allestimento del nuovo hub vaccinale alla Grande Miniera di Serbariu che sarà operativo dall’8 febbraio

A Carbonia sono iniziati i lavori di allestimento del nuovo hub vaccinale alla Grande Miniera di Serbariu. Sarà – come annunciato ieri – un hub più ampio, con sei postazioni, rispetto a quello di via Puglie che resterà operativo fino a domenica 6 febbraio, quando è prevista anche la somministrazione dei vaccini ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

A partire da martedì 8 febbraio 2022, le attività relative alle vaccinazioni anti-Covid saranno trasferite dall’hub di via Puglie all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu, dove è previsto anche un incremento degli orari di apertura.

Da martedì 8 febbraio in poi, tutti coloro che si sono prenotati, anche in precedenza, dovranno recarsi alla Miniera di Serbariu. Il centro sarà operativo dal martedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00 e i sabati e le domeniche dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Nel dettaglio, la griglia con gli orari di apertura relativi al mese di febbraio.

L’allestimento degli spazi esterni ed interni della sala Auditorium, facilmente raggiungibile all’utenza dall’ingresso della Grande Miniera, percorrendo la rotonda via Aspromonte/via G.M. Lai, è curato dal Centro operativo comunale di Protezione Civile (C.O.C.) e dell’Ufficio tecnico e Manutenzioni.

Stamane, quando abbiamo scattato le fotografie allegate, all’opera c’erano alcuni dipendenti del comune di Carbonia e lavoratori ex Ila oggi impiegati nel cantiere comunale.

Per vaccinarsi, è sempre necessario prenotarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o chiamare il numero 800 009966 dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

FOLLOW US ON:
Sono 792 i nuovi cas
La sala convegni del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT