20 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleChi partecipa conta! Formazione e impresa per lo sviluppo locale sostenibile

Chi partecipa conta! Formazione e impresa per lo sviluppo locale sostenibile

Si è chiuso giovedì 20 gennaio “Chi partecipa conta!” il ciclo di percorsi di “formazione e impresa per lo sviluppo locale sostenibile” che negli ultimi anni ha visto protagonisti alcune centinaia di donne e uomini del Sulcis Iglesiente.
Con un evento finale è terminato l’ultimo dei progetti ancora attivo che ha chiuso idealmente l’intero ciclo, composto da 2 percorsi di accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo e 9 percorsi di formazione green jobs, sullo sviluppo rurale e costiero sostenibili.
Durante l’evento, svoltosi online, sono stati presentati i risultati raggiunti, sentite le testimonianze di chi ha preso parte ai percorsi e – grazie alla partecipazione di rappresentanti della Regione Sardegna e di esperti di settore – sono state presentate ai partecipanti ulteriori opportunità di sviluppo e di rete.

I progetti sono stati promossi a partire dal 2017 nel territorio del Sud Ovest della Sardegna dal GAL Sulcis Iglesiente, dal FLAG Sardegna Sud Occidentale e dall’agenzia formativa IFOLD.

FOLLOW US ON:
Carbonia: tre nuove
Il consigliere comun

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT