25 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciSono ripresi questa mattina, a Carbonia, i lavori di riqualificazione della nuova rotonda tra via Costituente e via dello Sport

Sono ripresi questa mattina, a Carbonia, i lavori di riqualificazione della nuova rotonda tra via Costituente e via dello Sport

Sono ripresi questa mattina, i lavori di riqualificazione della nuova rotonda tra via Costituente e via dello Sport a Carbonia. 

«I lavori si erano fermati per la necessità di un approvvigionamento dei materialiha spiegato l’assessore dei lavori pubblici Stefano Mascia che venerdì ha convocato una riunione con l’impresa Melis Maurizio, il RUP e la Polizia locale -. Con quest’ultima era urgente definire eventuali deviazioni e interruzioni al traffico per evitare al massimo il disagio veicolare.»

La settimana scorsa gli operai hanno messo mano alle linee elettriche e telefoniche e sono intervenuti per lo spostamento di un palo presente nel luogo in cui sta sorgendo la nuova rotonda.

«Voglio rassicurare i cittadini e chiedo loro di pazientare in quanto ad oggi vi è un pieno rispetto del cronoprogramma che prevede la fine dei lavori entro metà marzo», ha concluso l’assessore Stefano Mascia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Negli uffici postali
Portoscuso: la tetto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT