23 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciAl via, a Sant’Antioco, la gara d’appalto per la riqualificazione di campi da tennis e calcetto

Al via, a Sant’Antioco, la gara d’appalto per la riqualificazione di campi da tennis e calcetto

Con l’indizione della gara d’appalto per l’affidamento dei lavori, si avvia a conclusione, a Sant’Antioco, il procedimento dedicato ai “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi Lungomare Silvio Olla”, che prevede una serie di lavorazioni nelle aree che ospitano i due campi da tennis e nel campo di calcio a cinque, compresa la sostituzione del manto in erba sintetica di quest’ultimo. Un progetto che si inserisce nell’imponente programma di riqualificazione e ammodernamento degli immobili pubblici avviato da questa amministrazione comunale. L’investimento sulle strutture sportive è di 215mila euro, frutto di finanziamenti delle Isole minori ottenuti grazie alla progettazione proposta da questo Comune.

«In questi anni abbiamo dato vita a un programma poderoso di riqualificazione degli immobili di proprietà comunalecommenta il sindaco Ignazio Loccicomprese le strutture sportive: ora è il turno dei campi da tennis, accanto ai quali sono sorti due campi da Padel, e di quello di calcio a cinque. Nel frattempo, stanno per essere eseguite le ultimissime lavorazioni di completamento nei campi da padel, che presto potranno essere utilizzati. Il Lungomare e le strutture sportive così riqualificati rappresentano sempre più il biglietto da visita del nostro Comune.»

«Nello specificoevidenzia l’assessore dei Lavori pubblici, Francesco Garau le lavorazioni prevedono il rifacimento di tutte le recinzioni esterne, sia del tennis che del calcio a cinque, nonché quelle interne di delimitazione dei campi da gioco. E ancora, si procederà con il rifacimento di tutti i camminamenti interni e, infine, con la sostituzione del manto in erba sintetica del campo di calcetto.»

Serie D: Torres-Carb
Grave incidente stra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT