19 April, 2024
HomeSpettacoloProsegue a Carloforte Circo all’attracco. Domani a Carloforte lo spettacolo di My!Laika “Laerte”

Prosegue a Carloforte Circo all’attracco. Domani a Carloforte lo spettacolo di My!Laika “Laerte”

Prosegue a Carloforte Circo all’attracco. Domani (sabato 2 aprile), per il progetto – rassegna dei Bötti du Shcöggiu in corso fino all’11 aprile nel centro tabarkino, la compagnia  My!Laika è di scena nello spettacolo Laerte, di e con Salvatore Frasca, Philine Dahlmann, Giacomo Martini ed Edoardo Demontis. Appuntamento alle 21.15, al Side kunst-cirque, sul lungomare di fronte all’Istituto Nautico.

Laerte omaggia il mare, le sue maestose onde che decidono quali destini scompigliare: mentre i bastimenti con i loro carichi di uomini e cose sfidano il mare, miraggi, tempeste e balene agitano le notti di alcuni personaggi in un porto. Nell’attesa che si crea per salpare, sogni e incubi come arpioni  trafiggono i loro pensieri che si trasformano in salti, prodezze, giochi perigliosi per ingannare il tempo. Ingresso a 10 euro per gli adulti e a 5 euro per i bambini fino ai 13 anni.

Domenica 3 aprile, in cartellone due repliche dello spettacolo Psychodelis proposto dal Teatro del Sottosuolo, di e con l’artista di strada argentino Gaspar Peressinotti: la prima alle 17.30, la seconda alle 21.15 (ingresso gratuito). Circo  Psychodelís racconta di un viaggio attraverso la follia, l’eterna lotta tra il bene e il male, il fascino attraente delle tentazioni e le implicazioni contrastanti delle scelte. Emozioni, visioni e pensieri appaiono in forme dinamiche e danzanti tramite luci psichedeliche che ipnotizzano e trasportano all’interno della mente di Gasparato.

 

La Villacidrese atte
Continua a migliorar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT