26 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàUcraina, il comune di Carbonia promuove una raccolta fondi con una mostra di artisti locali

Ucraina, il comune di Carbonia promuove una raccolta fondi con una mostra di artisti locali

L’Amministrazione comunale di Carbonia, intanto, ha deciso di promuovere una mostra di opere attraverso la quale avviare una raccolta fondi.

«Auspico che la proposta ha spiegato l’assessora della Cultura Giorgia Melipossa essere accolta con favore dagli artisti locali che avranno l’occasione di mostrare il loro talento artistico e farsi conoscere ancora di più. Carbonia ha una vocazione solidale forte e sono certa che anche da questa iniziativa si otterranno buoni risultati per non dimenticare chi soffre e chi è meno fortunato di noi.»

Si chiede, infatti, che gli artisti della città aderiscano alla campagna di raccolta fondi destinando, a loro libera scelta, il ricavato della vendita di una o più opere, a favore delle persone colpite dalla guerra.

«La mostra che intendiamo organizzare ha sottolineato Giorgia Melioltre ai fini solidaristici, darà lustro alla città attraverso l’esposizione di opere di artisti locali. Si tratta di un’offerta rivolta ad un ampio target di interesse: appassionati d’arte, turisti e famiglie.»

 

FOLLOW US ON:
Chiusura al traffico
Il comune di Sant'An

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT