29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiMartedì 23 agosto, presso l’area archeologica di Nuraghe Seruci, Matteo Porru sarà protagonista di una serata in esclusiva per Argonautilus

Martedì 23 agosto, presso l’area archeologica di Nuraghe Seruci, Matteo Porru sarà protagonista di una serata in esclusiva per Argonautilus

Martedì 23 agosto, dalle ore 21.30, presso l’area archeologica di Nuraghe Seruci, Matteo Porru sarà protagonista di una serata in esclusiva per Argonautilus.

Il quarto appuntamento di Connessioni Festival delle Idee – Gonnesa 2022 – terza edizione, sarà la prima rappresentazione di “India nove tre sette cinque”, il nuovo monologo di Matteo Porru, basato sulla sua esperienza di pilota e sulla sua grande passione per il volo.

Matteo Porru, nato a Roma nel 2001, è stato vincitore della sezione Giovani del Premio Campiello; è sceneggiatore, saggista, ed editorialista per i quotidiani del gruppo SAE. Nel 2023, uscirà il suo nuovo, attesissimo romanzo per Edizioni Garzanti.

Connessioni Festival delle Idee, con il patrocinio del comune di Gonnesa, è un progetto 011solution, organizzato in collaborazione con Associazione Argonautilus. Giunto alla sua terza edizione, ha visto negli anni autori di grande prestigio e popolarità incontrare il pubblico in località del territorio di Gonnesa di particolare fascino, in un’azione congiunta di promozione della lettura e del territorio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sant'Antioco ha viss
Giacomo Floris (Carb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT