20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciLa Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione del campo da baseball

La Giunta comunale di Iglesias ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione del campo da baseball

La Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo alla riqualificazione del campo comunale da baseball, in via Cavalier San Filippo.

Gli interventi, che dovranno essere finanziati per un importo complessivo di 2.080.000 euro, prevedono:

– La realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione, che consentirà di svolgere le attività sportive e di natura agonistica anche nelle ore notturne.

– La manutenzione straordinaria delle tribune, con l’impermeabilizzazione dei piani di calpestio, la rimozione delle parti in calcestruzzo in distacco, la ricostruzione dei volumi mancanti e le finiture conclusive.

I lavori renderanno il campo da baseball adeguato allo svolgimento di appuntamenti sportivi di livello nazionale ed internazionale.

«In questo modomette in evidenza il sindaco Mauro Usaiil campo da baseball potrà essere riqualificato e questo permetterà di accedere ai bandi del PNRR, in continuità con quanto sta avvenendo con gli altri impianti sportivi in città.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 375 i nuovi pos
Primo turno infraset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT