26 April, 2024
HomeSportIl Cortoghiana è tornato! Dopo l’Orrolese, la squadra di Fabio Piras ha battuto un’altra grande, il Castiadas, con un goal di Christian Muscas

Il Cortoghiana è tornato! Dopo l’Orrolese, la squadra di Fabio Piras ha battuto un’altra grande, il Castiadas, con un goal di Christian Muscas

Il Cortoghiana è tornato! Dopo l’Orrolese, la squadra di Fabio Piras ha battuto un’altra grande in trasferta, il Castiadas, con un goal di Christian Muscas, in uno dei due anticipi della settima giornata del girone A del campionato di Promozione regionale.

L’avvio di stagione non era stato pari alle attese, con un solo punto in cinque giornate, ma in casa Cortoghiana nessuno ha fatto drammi, la squadra ha continuato a lavorare con il massimo impegno, nella convinzione che i risultati non avrebbero tardato ad arrivare. E così è stato!

Domenica scorsa la prima vittoria, contro l’Orrolese, 2 a 1, con i goal di Enrico Ardau a metà del primo tempo e Christian Muscas a metà ripresa. Il goal dell’Orrolese è arrivato al quinto minuto di recupero.

Oggi, a Castiadas, contro la squadra di Christian Dessì, il bis, con un altro goal di Christian Muscas, arrivato a metà ripresa.

Il Cortoghiana, con le vittorie ha ritrovato la piena fiducia nei propri mezzi ed ora attende, senza paura, la visita della corazzata Guspini, nelle cui file giocano alcuni dei protagonisti della straordinaria cavalcata del Carbonia nella stagione di Eccellenza 2019/2020, culminata con la promozione in serie D e la conquista della Coppa Italia.

Nel secondo anticipo della settima giornata, la capolista Villasimius ha espugnato il campo del La Palma Monte Urpinu, con il largo punteggio di 5 a 1.

 

Eccellenza: Carbonia
Sono 343 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT