28 March, 2024
HomeSocialeDal 5 dicembre, a Carbonia, apre lo sportello telefonico di Segretariato sociale

Dal 5 dicembre, a Carbonia, apre lo sportello telefonico di Segretariato sociale

L’Ufficio Servizi sociali del comune di Carbonia, al fine di rispondere alle numerose richieste dei cittadini che quotidianamente si rivolgono al servizio, ha istituito un numero telefonico unico per contattare gli uffici. Il numero telefonico del Segretariato Sociale è 335.7433557.

Il servizio che verrà assicurato dalle assistenti sociali sarà attivo a decorrere da lunedì 5 dicembre e verrà garantito tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, con un ampliamento dei giorni e della fascia oraria fino ad ora assicurata.

«Attraverso questo nuovo servizio ha spiegato l’assessore delle Politiche sociali, Roberto Gibillinisi intende implementare e facilitare l’accesso dei cittadini al sistema dei Servizi sociali con l’individuazione di un solo numero di telefono al quale rivolgersi e dal quale ricevere le informazioni necessarie per orientarsi all’interno del Servizio tra i vari uffici incaricati, di seguire le diverse pratiche e conoscere i servizi a disposizione, le modalità per accedervi, la documentazione necessaria da presentare ed eventualmente fissare un appuntamento.»

La notizia è reperibile sulla home-page del sito istituzionale del comune di Carbonia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Carbonia: “Miracol
Carbonia: i consigli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT