28 March, 2024
HomeSportDopo la Coppa Santa Barbara con gli allievi, il Carbonia Calcio s’è aggiudicato anche la Coppa Capodanno con i giovanissimi

Dopo la Coppa Santa Barbara con gli allievi, il Carbonia Calcio s’è aggiudicato anche la Coppa Capodanno con i giovanissimi

Dopo la Coppa Santa Barbara con gli allievi, il Carbonia Calcio s’è aggiudicato anche la Coppa Capodanno, torneo riservato alla categoria giovanissimi. Nella finale, disputata sul campo Comunale di San Giovanni Suergiu, la squadra allenata da Simone Sotgiu, vice Chicco Caria, s’è imposta sul Gonnesa con il punteggio di 5 a 1.

Nonostante il risultato finale, non è stata una vittoria facile. Il primo tempo è stato equilibrato, chiuso dal Gonnesa avanti di un goal, realizzato da Corrias.

La reazione del Carbonia in avvio di ripresa, con i goal di Nocco (premiato come miglior calciatore della finale) e Ollargiu. Il Carbonia ha poi incrementato il punteggio con altri tre goal.

A fine partita sono state effettuate le premiazioni, alla presenza del sindaco di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, e di un numeroso pubblico.

Il cardinale Arrigo
VBA Olimpia Sant'Ant

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT