24 April, 2024
HomeSportScontro salvezza tra Villacidrese e Sant’Elena. Alejandro Quiriti: «Saranno decisivi i dettagli»

Scontro salvezza tra Villacidrese e Sant’Elena. Alejandro Quiriti: «Saranno decisivi i dettagli»

La partita più importante per provare ad uscire da un momento difficile e risalire la classifica. Inutile girarci intorno, la sfida che attende domani la Villacidrese contro il Sant’Elena sarà un autentico scontro salvezza. La squadra di Graziano Mannu riceve i quartesi al Comunale di Villacidro per la 25ª giornata del campionato di Eccellenza. Una gara fondamentale per il cammino dei gialloblù, che hanno bisogno di tornare a fare punti e ritrovare la vittoria.

Nello scorso turno la Villacidrese è stata sconfitta in trasferta dal San Teodoro Porto Rotondo per 3-2, nonostante la buona prova: «Contro il San Teodoro nel loro campo è stata una partita difficileconferma Alejandro Quiriti -. Abbiamo giocato una buona gara ma alla fine non siamo riusciti a fare punti. Siamo sereni, sappiamo che i risultati arriveranno se continueremo a giocare come stiamo facendo dall’inizio della seconda parte di campionato».

Il portiere argentino si mostra fiducioso, ma consapevole dell’importanza della gara di domani. Il Sant’Elena segue in classifica ad appena un punto di distanza. «Ovviamente la partita di domani è importante, adesso tutte le partite sono importanti. Sono nella nostra stessa posizione, quindi sarà sicuramente una gara difficile che sarà decisa dai dettagli», conclude Alejandro Quiriti.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Sant’Elena è in programma domani pomeriggio, alle ore 15.00, allo stadio Comunale di Villacidro. L’arbitro designato è Nicola Nieddu di Sassari con gli assistenti Paolo Fele di Nuoro e Nicolò Pili di Cagliari.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15.00 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

Nella foto di copertina, il portiere della Villacidrese, Alejandro Quiriti.

Lunedì 23 gennaio i
A Iglesias prosegue

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT