28 March, 2024
HomeSportSi giocherà al campo Comunale di “Abbasanta”, sabato 14 gennaio, la finale della Coppa Italia di Eccellenza tra Carbonia e Budoni

Si giocherà al campo Comunale di “Abbasanta”, sabato 14 gennaio, la finale della Coppa Italia di Eccellenza tra Carbonia e Budoni

Si giocherà al campo Comunale di “Abbasanta”, messo gentilmente a disposizione dall’Amministrazione Comunale, la finalissima della Coppa Italia di “Eccellenza” tra Carbonia e Budoni, sabato 14 gennaio 2023, alle ore 15.00. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, la Coppa Italia verrà assegnata ai calci di rigore secondo le norme vigenti. La vincitrice della suddetta finale, acquisirà il diritto di partecipare alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Ricordiamo che il Carbonia si è qualificata per la finalissima superando prima l’Iglesias (3 a 0, 1 a 3), poi la Kosmoto Monastir (1 a 1, 2 a 1), infine in semifinale la Tharros (3 a 3, 2 a 5). Il Budoni, da parte, ha eliminato nell’ordine il Calangianus ai calci di rigore (0 a 2, 2 a 0), il Taloro Gavoi (1 a 1, 3 a 0) e in semifinale il Sassari Calcio Latte Dolce (0 a 0, 3 a 1).

Nella foto di copertina, il trionfo del Carbonia, nell’edizione della stagione 2019/2020, vittorioso in finale 1 a 0 sull’Atletico Uri con un goal di Giuseppe Meloni, oggi attaccante del Budoni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Pioggia di squalific
Sono 890 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT