25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiLa Pentolaccia a Carbonia si svolgerà regolarmente nonostante le incerte condizioni meteo

La Pentolaccia a Carbonia si svolgerà regolarmente nonostante le incerte condizioni meteo

La Pentolaccia a Carbonia si svolgerà regolarmente nonostante le incerte condizioni meteo. L’Amministrazione comunale e la Pro Loco hanno confermato lo svolgimento dell’evento, in piazza Roma, a
partire dalle ore 15.00. In caso di maltempo, la festa si sposterà negli spazi interni dell’Oratorio di San Ponziano, al riparo dalla pioggia.
Si prevede un tripudio di colori, suoni, animazioni, folklore e goliardia per il Carnevale di Carbonia che concede il bis dopo la sfilata di domenica scorsa, con un imperdibile appuntamento per i bambini, “La
Pentolaccia”. L’evento dopo diverso tempo ritornerà ad essere protagonista delle animazioni cittadine. L’iniziativa è stata organizzata dalla Pro Loco Carbonia con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia.
“La Pentolaccia”, con epicentro nel cuore della piazza Roma, vedrà la partecipazione delle tante associazioni cittadine che operano nell’ambito dell’intrattenimento e dell’animazione in una sinergia di intenti che rappresenta il vero valore aggiunto di un pomeriggio domenicale che si annuncia all’insegna del divertimento, dell’allegria e della spensieratezza per i bambini.
Sono previste gustose sorprese con premi, giochi, dolci e merendine. Ad impreziosire l’evento ci sarà la presenza del trenino e del sempre apprezzato truccabimbi.

FOLLOW US ON:
L'Iglesias travolge
Nuovo scambio cultur

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT